sabato 1 febbraio 2014

Investire in Immobili

Verrà un giorno in cui gli immobili che il mio socio e io possediamo saranno venduti. Ma fino a quel giorno, il cashflow generato da essi e il loro aumento di valore garantiscono che avremo la capacità di fare le cose che amiamo, oggi e in futuro. C'è una libertà che si accompagna a tale conoscenza. Era ciò che cercavo quando ho stabilito il mio obiettivo personale di libertà finanziaria.

Non sapevo che la libertà sarebbe andata molto al di là dei dollari. Libertà di passare il tempo con la mia famiglia, libertà di fare le cose che voglio fare. Libertà di condividere le mie esperienze con altri. Il Real Estate, in particolare comprare e affittare gli immobili, è iniziato come un mezzo per ottenere un fine. Ma ora è qualcosa di più. E' uno scopo in sè ed un viaggio davvero entusiasmante.

brano tratto dal libro "Real Estate" di Ken McElroy

0 commenti:

Posta un commento